Vision

La vision e la mission di EJOT

Sei qui: Home page - Vision

EJOT® The Quality connection

La vision di EJOT
The quality connection

Qualsiasi azienda che ricerca soluzioni di fissaggio penserà immediatamente a EJOT, sia che si tratti di applicazioni nei settori automotive, edilizia, telecomunicazioni, elettronica o comunque dove siano necessari fissaggi di alta qualità.
 
Da ogni parte d'Europa veniamo contattati da clienti che ricercano il nostro know-how e i nostri prodotti, e grazie alle nostre numerose collaborazioni siamo cresciuti anche a livello mondiale.
Tra le aziende leader del settore, EJOT è la prima scelta per la sua capacità di trasformare i problemi dei clienti in prodotti.

La mission di EJOT

Chi siamo
"EJOT" non è solo un'insegna aziendale o un luogo di lavoro, ma molto di più. Attraverso il nostro modo di pensare e di agire rendiamo EJOT la grande azienda qual è: qui ognuno è parte integrante dell'azienda e apporta la propria personalità, i propri punti di forza e le proprie capacità.

Persone e gruppi
Con competenza tecnica e responsabilità il nostro team crea i presupposti per un successo internazionale. Impariamo l'uno dall'altro: la nostra forza sta nell'energia e nella creatività dei nostri collaboratori.

Performance e successo
Il nostro successo è la nostra forza perché produce una redditività superiore alla media del settore. In questo modo aumentiamo il nostro potenziale di investimento permettendo un ottimo rendimento del capitale impiegato.

Responsabilità e Leadership
Il nostro Gruppo è orientato al futuro. Credibilità e competenza sociale sono da sempre al primo posto e attraverso i requisiti internazionali ci sviluppiamo ulteriormente: comunicazione aperta e fiducia reciproca sono alla base della nostra collaborazione.

Organizzazione orientata allo scopo
Prendiamo sul serio i nostri obiettivi. Siamo un'organizzazione flessibile, versatile e orientata al processo. La nostra azienda tiene conto del grande valore dei progetti sfruttando tutte le possibilità offerte dalla tecnologia più avanzata.

Clienti e partnership
Analizziamo e rispondiamo alle richieste dei nostri clienti perché la loro soddisfazione è la nostra missione. La collaborazione è molto importante perchè insieme costruiamo il futuro. Individuare i bisogni dei nostri clienti, elaborare le possibili soluzioni e sviluppare i prodotti più adatti sono i nostri punti di forza.

Dominio della tecnologia e futuro
Siamo un'azienda redditizia e indipendente, aperta alle collaborazioni, nonché leader di mercato a livello mondiale nel settore dei sistemi di fissaggio innovativi.
Sulla base del problema specifico del cliente, sviluppiamo soluzioni di fissaggio e utilizziamo le nostre conoscenze per sviluppare nuove applicazioni. I nostri prodotti innovativi sono alla base della fiducia dei nostri clienti.

Sicurezza e qualità
Produciamo prodotti di alta qualità e li offriamo a livello internazionale attraverso i nostri partner. Misuriamo costantemente le nostre perfomances, assicurando così miglioramenti continui e una qualità eccellente.

Società e ambiente
Consapevoli delle nostre responsabilità nei confronti della società, fissiamo standard severi per la tutela dell'ambiente e il risparmio delle risorse. Siamo aperti al dialogo con tutte le istituzioni sociali, politiche e scientifiche, per creare una rete di comunicazione solida e affidabile.

Miglioramenti continui e rapidi
Evitiamo sprechi nei processi gestionali applicando i principi del "just-in-time", sostenuti dall'organizzazione EJOTOP.
Oltre a migliorarci continuamente sfruttiamo anche le possibilità date dai cambiamenti, dando ai nostri dipendenti l'opportunità di sviluppare le proprie forze e la sicurezza di poter appartenere a lungo alla famiglia di EJOT.
 

 

Inizio della paginaStampa

EJOT® The Quality Connection - Questo slogan sintetizza perfettamente il nostro modo di agire: da una parte esprime la continua ricerca della qualità dei prodotti, dall'altra sottolinea, oltre all'aspetto puramente tecnico, l'importanza dei rapporti interpersonali sia all'interno che all'esterno dell'azienda.