Edilizia e Carpenteria

Tasselli, viti inox e rivetti sono solo alcune delle soluzioni che EJOT® offre ad aziende e professionisti che sono alla ricerca di un efficiente sistema di fissaggio per l’edilizia e la carpenteria. 

A seconda delle specificità del singolo progetto, è possibile individuare l’elemento di fissaggio con le caratteristiche più idonee a garantire una longeva resistenza ed il buon perdurare della struttura complessa o della singola installazione.


EJOT®, realtà da sempre aperta all’innovazione e perfezionamento tecnologico, ha realizzato delle specifiche viti per la carpenteria, particolarmente adatte al fissaggio di piattelli su superfici in legno nelle coperture piane.  Questa soluzione garantisce la riduzione dei costi e dei ponti termici.

Negli anni, EJOT® ha ottimizzato le diverse tecnologie di fissaggio della divisione edilizia, ampliando costantemente la gamma dei propri prodotti. L’azienda ha studiato le soluzioni a seconda delle loro applicazioni, formulando viteria inox ad hoc per le varie esigenze edili dei propri clienti, come ad esempio il fissaggio di rivestimenti di facciate ventilate o quello di impianti fotovoltaici.

L’offerta di prodotti a marchio EJOT® è molto ampia, ma tra tanti non è possibile non menzionare le viti per l'ediliziai tasselli ed i rivetti adatti alla realizzazione dei progetti edili. Apprezzati in particolar modo per l’alto livello di durevolezza e resistenza alle intemperie, questi prodotti riescono a soddisfare specifiche esigenze costruttive.

Vediamo, ora, insieme qual'è la funzione di ogni singolo elemento di fissaggio!

2teaser-baobab.jpg

Viti per l'edilizia

Le viti per edilizia si caratterizzano per l’elevata adattabilità a diverse superfici. Infatti, sono funzionali al fissaggio di varie strutture, da quelle in calcestruzzo a quelle in plastica, dalle lamiere in acciaio ai pannelli in fibrocemento. Principalmente realizzate in acciaio inox o al carbonio, denotano un’alta resistenza alla corrosione.


rivetto-news.jpg

Rivetti per l'edilizia

I rivetti in campo edile vengono usati sia per l’unione di lamiere che per il fissaggio delle stesse a sottostrutture metalliche. Il design di queste tecnologie li rende adatti a quelle tipologie di fissaggio che per propria natura devono intendersi permanenti.


1teaser-tasselli-news.jpg

Tasselli per l'edilizia

Tasselli per edilizia studiati da EJOT® si adattano al fissaggio di sottostrutture problematiche, garantendo l’integrità delle stesse. A seconda della tipologia di superficie è possibile prediligere una determinata tipologia di tassello piuttosto che l’altra, ma l’alta qualità dei materiali garantisce in tutti i casi la sicurezza dell’impianto.


Contatti-news2.jpg

Se necessiti di ulteriori informazioni, puoi contattare  uno dei responsabili del team di EJOT®, saranno felici di rispondere ad ogni tuo dubbio.