Conformità EJOT

Già 90 anni fa, quando iniziò la produzione di viti e chiodi a Berghausen, Adolf Böhl perseguiva con chiarezza la sua idea di produzione in esatta corrispondenza con ciò che, molti anni dopo, venne trascritto come linee guida sulla conformità dei prodotti.

Perché EJOT vede la conformità come esigenza?

Tutti sono d'accordo sul fatto che la qualità del servizio dovrebbe essere il fattore convincente in un ambiente competitivo, e non la corruzione, il rigetto dei prezzi o altre misure che non possono essere tollerate. EJOT vuole essere un partner affidabile ed equo per tutti i suoi clienti, questo è il motivo per cui EJOT è identificata come un'azienda di tecnologia di fissaggio largamente rispettata. EJOT vuole difendere e migliorare questo ruolo in futuro. Le linee guida sulla conformità sono la bussola etica e legale di EJOT. Contengono le regole più importanti per la condotta all'interno del gruppo EJOT, nonché con i nostri partner commerciali e il pubblico. Gli azionisti, la direzione e il comitato consultivo si aspettano che tutti i dipendenti rispettino rigorosamente le linee guida sulla conformità.


EJOT® The Quality Connection.

Questo slogan spiega il successo di EJOT.
EJOT convince con la qualità. Le linee guida di conformità EJOT permettono di offrire ai nostri clienti il miglior servizio e ad garantire la nostra affidabilità come partner per i nostri fornitori.

Bad Berleburg, settembre 2013
EJOT Holding GmbH & Co.

KG Winfried Schwarz
Chief Compliance Officer
conformità.jpg

Download

Compliance