Viti per serramenti e facciate continue

Le viti autoforanti EJOT vengono utilizzate in svariati settori come fissaggio sicuro ed economico su acciaio e alluminio. Offrono notevoli vantaggi nell'installazione nonchè nella produzione di serramenti e facciate continue.

Tecnologie di fissaggio per l'installazione di serramenti

Sicure e antisfondamento: negli ultimi 20 anni sono state installate con le viti EJOT milioni di porte e serramenti. Forti e resistenti, le viti per serramenti EJOT sono tra le più utilizzate nel settore - Semplice utilizzo: preforo, applicazione, fatto! Per applicazioni complesse, EJOT dispone di tasselli per facciata omologati ETA, testati e approvati in numerosi montaggi. 

Le viti per telaio EJOT sono ideali per fissaggi senza tasselli su tutte le sottostrutture. Con quattro tipi di testa diversi, permettono un fissaggio ottimale di porte e finestre. L'innovativa geometria del filetto rende le viti per telaio EJOT un elemento di fissaggio ad alta resistenza.
Le viti per telaio EJOT rientrano nella classe di resistenza allo scasso (RC2), testato su serramenti in PVC. 
Ideali per il fissaggio senza tasselli di serramenti in PVC e legno su muratura e calcestruzzo. 


Facciate continue

Gli edifici a facciate vetrate sono un trend in continuo aumento nell'architettura moderna: con la loro luminosità e trasparenza, le facciate vetrate dominano gli skyline delle metropoli di tutto il mondo. Con le viti EJOT PT DG, EJOT offre la soluzione per il fissaggio perfetto su profili in alluminio.


Tecnologie di fissaggio per la produzione di serramenti

Per garantire un fissaggio sicuro nella produzione di serramenti, EJOT offre un'ampia gamma di viti autoforanti. La qualità EJOMAT permette un'elevata tenuta, processi di assemblaggio sicuri e migliori risultati nel montaggio per ottenere la massima efficienza. Per garantire una tolleranza ottimale, è disponibile su richiesta una qualità di 30 ppm (parti per milione - percentuale di errore ammissibile a 1.000.000 pezzi).