Fissaggio per pannelli sandwich direttamente nel calcestruzzo
Vite per calcestruzzo JC6-D per il fissaggio diretto dei pannelli sandwich
Con la vite per calcestruzzo JC6-D certificata ETA, EJOT offre ora una soluzione tecnicamente avanzata che consente di fissare i pannelli sandwich direttamente alle sottostrutture prefabbricate in calcestruzzo, senza guide di inserimento. Questa nuova opzione di installazione consente di risparmiare risorse, ridurre i costi di progettazione, logistica e permette un'installazione flessibile direttamente in cantiere.
La vite per calcestruzzo JC6-D è realizzata in acciaio inox A4 resistente alla corrosione e presenta una punta in acciaio al carbonio. È adatta sia per calcestruzzo fessurato che non fessurato, sia in copertura che in parete. La speciale geometria del filetto di sostegno e la rondella di tenuta in acciaio inox premontata garantiscono una protezione ottimale contro l'umidità e gli agenti atmosferici.
L'eliminazione dell’installazione delle guide di inserimento significa che non è più necessario produrre, trasportare o assemblare centinaia di metri di guide, con un conseguente risparmio di risorse e una significativa riduzione dei tempi di produzione delle sottostrutture prefabbricate in calcestruzzo. Inoltre, la JC6-D può essere completamente rimovibile, consentendo la separazione e il riciclaggio dei materiali durante lo smaltimento.
L'introduzione della vite per calcestruzzo JC6-D completa la gamma EJOT per il fissaggio diretto dei pannelli sandwich.
Viti per calcestruzzo JC6-D – per sottostrutture in calcestruzzo
Viti autoperforanti JT3 e viti autofilettanti JZ5 – per sottostrutture in acciaio
Viti autoperforanti JF3-Plus – per sottostrutture in legno
Calotte ORKAN - per una maggiore sicurezza di montaggio nelle coperture in lamiera e pannelli sandwich
Con questa estensione della gamma di prodotti, EJOT offre maggiori soluzioni tecniche per tutte le sottostrutture più comuni nelle costruzioni industriali leggere.