Viti autoforanti

Le viti autoforanti EJOT fissano gli elementi in un'unica fase di lavoro: forano, formano il filetto e fissano. Vengono così ridotti i tempi di applicazione e i costi di foratura evitando altresì l'utilizzo di tool specifici.

Viti autoforanti SAPHIR 

Le viti autoforanti EJOT® SAPHIR  sono caratterizzate dalla classica punta forante. Forano, formano il filetto e fissano i componenti in un'unica fase di lavoro. Possono essere utilizzate con una rondella di tenuta (opzionale) in acciaio inox o acciaio al carbonio con guarnizione in EPDM.

Teaser_Übersicht_Bohrschrauben_1_JT3.jpg

Viti autoforanti SUPER-SAPHIR: JT3/JT6 in acciaio inox con punta forante in acciaio al carbonio

Le viti autoforanti SUPER-SAPHIR JT3 in acciaio inox A2 con punta forante in acciaio al carbonio sono la soluzione economica per applicazioni in aree esposte ad agenti atmosferici. Sono ideali per componenti in alluminio o acciaio e dispongono di una capacità di foratura massima di 18mm. Per applicazioni speciali, offriamo la vite SUPER-SAPHIR JT6 in acciaio inox A4 con punta forante in acciaio al carbonio.


Teaser_Übersicht_Bohrschrauben_2_JT2.jpg

Viti autoforanti SUPER-SAPHIR: JT2 in acciaio al carbonio

Le viti autoforanti SUPER-SAPHIR JT2 in acciaio al carbonio sono la soluzione economica per applicazioni in aree non esposte ad agenti atmosferici. Sono ideali per componenti in acciaio e dispongono di una capacità di foratura massima di 18mm. 


Teaser_Übersicht_Bohrschrauben_3_JT4.jpg

Viti autoforanti SUPER-SAPHIR: JT4/JT9 in acciaio inox A2/A4

Le viti autoforanti EJOT JT4/JT9 in acciaio inox A2/A4 sono la soluzione ideale per applicazioni di sistemi di facciate ventilate: sono perfette per la formazione di punti fissi e mobili. Con una capacità di foratura fino a 6 mm, sono ideali per componenti in alluminio.


Teaser_Übersicht_Bohrschrauben_4_JT3-2H-4_8.jpg

Viti EJOFAST® - Veloci. Senza produzione di truciolo. Sicure

Grazie all'innovativa geometria del filetto, le viti EJOFAST® fissano l'elemento velocemente e senza produzione di truciolo, garantendo al contempo elevate capacità di tenuta.

Le viti autoforanti EJOFAST® sono particolarmente indicate per i fissaggi di lamiere sottili. Sono disponibili in acciaio al carbonio e in acciaio inox A2 con punta forante in acciaio al carbonio.


Teaser_Übersicht_Bohrschrauben_5_Holzschraube.jpg

Nuova vite per legno

La nuova vite autoforante EJOFAST®  JF3-6.8  è ideale per il fissaggio di pannelli sandwich e lamiere grecate su sottostrutture in legno, senza alcuna produzione di truciolo. 


La sfida: JT3-18 vs. JZ3-6.3

Video: EJOFAST JF3-6.8

Teaser_Übersicht_Bohrschrauben_Anwendungsbeispiel.psd.jpg

Risparmia tempo e denaro con le viti autoforanti EJOT

Le viti autoforanti EJOT facilitano il lavoro su facciate e coperture: foratura e fissaggio in un unico step. Minori tempi di applicazione e minori costi di foratura ti permetteranno di risparmiare tempo e denaro.