Innovazioni 2021

I nuovi prodotti EJOT® in sintesi

Le nostre innovazioni per le vostre applicazioni

​​​​​​​Scopri i nostri nuovi prodotti, approfondisci le rispettive caratteristiche e applicazioni delle nuove soluzioni di fissaggio del portafoglio prodotti EJOT®.
 

Building Fasteners

ejot-teaser-produktneuheiten-2021-holzschraube-jw2-sts-8-0.jpg

Vite per legno T-FAST® JW2-STS

Per la costruzione strutturale in legno, EJOT offre viti a testa piatta con un diametro di 6,0 e 8,0 millimetri. La soluzione ideale per il fissaggio di travi su arcarecci, adatte anche al fissaggio di sistemi di isolamento su travi.
​​​​​​​
 


Maggiori informazioni

ejot-teaser-produktneuheiten-2021-holzschraube-jw2-str-5-0.jpg

Vite per legno T-FAST® JW2-STR

La vite per legno a testa svasata è dotata di nervature sotto testa che semplificano la svasatura della superficie per il montaggio a filo. La filettatura parziale della vite, riduce la coppia di avvitamento e semplifica il processo di installazione.


Maggiori informazioni

icon-mail-grey-80x80px.png

SEI INTERESSATO AI NOSTRI NUOVI PRODOTTI?

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA PERSONALE?

Contattaci al numero  +39 049 986 9000

​​​​​​​o scrivici e sarai ricontattato: https://www.ejot.it/contatti
​​​​​​​
​​​​​​


ejot-teaser-produktneuheiten-2021-dichtschraube-jz5-6-3.jpg

Vite autofilettante EJOT® JZ5-6.3

La nuova vite autofilettante con un diametro di 6,3 mm amplia la gamma di prodotti delle viti autofilettanti bi-met per acciai ad alta resistenza. Viene utilizzata per il fissaggio di lamiere d'acciaio profilate e pannelli a sandwich su sottostrutture in acciaio ad alta resistenza e guide di inserimento.
 


EJOT® JZ5-6,3

ejot-teaser-produktneuheiten-2021-betonschraube-jc2-kb-plus.jpg

Vite per calcestruzzo EJOT® JC2 Plus

La nuova generazione di viti per calcestruzzo con filettatura ottimizzata e caratteristica geometria della punta. Con diametri fino a 14 mm, dispone di due profondità di ancoraggio e possibilità di installazione a distanza ridotta, può migliorare notevolmente la capacità di carico. Le nuove viti per calcestruzzo non solo sono rimovibili, ma anche riutilizzabili.
 


EJOT® JC2-KB Plus 14

ETICS Fasteners

ejot-teaser-produktneuheiten-2021-etics-s1-short.jpg

Tassello ejotherm® S1 short

Il nuovo tassello ejotherm® S1 short grazie alla sua superficie ridotta sotto testa e la minima profondità di ancoraggio è adatto al fissaggio sicuro di pannelli isolanti particolarmente sottili, come nel risanamento di edifici sottoposti a tutela o nelle zone di sporgenza delle finestre ove sorgono requisiti particolari per gli ancoraggi con tasselli.
 


ejotherm® S1 short

Ejotherm-S1-pos1.jpg

Tassello ejotherm® S1

Nuovo tassello di ancoraggio per tutte le sottostrutture (A, B, C, D, E) con vite in plastica per l'installazione di sistemi compositi di isolamento termico esterno.


ejotherm® S1

ejot-teaser-produktneuheiten-2021-etics-iso-bar-eco.jpg

EJOT® Iso-Bar ECO

Il nuovo sistema Iso-Bar ECO di EJOT, approvato per l'inverdimento delle facciate ETICS può ora essere installato in modo semplice, sicuro. EJOT Iso-Bar ECO è un elemento di fissaggio separato termicamente con un adattatore in acciaio inossidabile per la presa di cavi flessibili e un elemento di tenuta supplementare. Fissaggio su calcestruzzo e nei mattoni pieni o forati con fissaggio chimico ad iniezione.
​​​​​​​


Iso-Bar ECO

ejot-teaser-produktneuheiten-2021-etics-vsd-2g-v2.jpg

EJOT® VSD 2G 8U-V

Nel caso di costruzioni di pareti a doppio rivestimento con mattoni a vista, dove a causa della corrosione il fissaggio non è più sufficientemente portante, la stabilità può essere ripristinata con EJOT VSD 2G 8U-V. Il nuovo ancoraggio di lunghezza 145 mm è stato appositamente progettato per questa applicazione.
​​​​​​​


EJOT® VSD 2G 8U-V

Profili EJOT® Pro-line

EJOT Pro-line è l'innovativa gamma di profili in PVC per applicazioni ETICS. I profili EJOT Pro-Line offrono soluzioni di alta qualità, performanti nella realizzazione di angoli esterni, porte, finestre e nei collegamenti di componenti per sistemi ETICS


Profili ETICS