DELTA PT® DS

Caratteristiche

  • Panoramica

    • Fissaggi sicuri e diretti su materiali termoindurenti
    • Possibilità di standardizzazione: una sola vite per termoindurenti e termoplastici
    • Assemblaggio della vite senza formazione di microfratture
    • Riduzione della profondità dei fori rispetto alle tradizionali viti con intaglio fresato
    • Maggiore carico di serraggio mantenendo la stessa profondità di avvitamento rispetto alle tradizionali viti con intaglio fresato

EJOT Italia

CAD & more - Your Online-Service

In this area we provide CAD data in various formats as well as PDFs of the technical drawings of our products DELTA PT®, SHEETtracs® and ALtracs® Plus. Additionally, CAD & more offers you the possibility to design your individual joints with the aid of prognosis programs or to check their feasibility by APPLICATION CHECKs. Furthermore, you can download the latest product brochures, technical publications and the EJOT company standards.


CAD & more

"Ottimizzata" per l'assemblaggio nei materiali plastici termoindurenti

Materiali innovativi che fino a pochi anni fa non erano ancora impiegati come elementi di fissaggio, nel frattempo sono stati introdotti in diversi settori industriali. A questo proposito sono da citare in particolare le plastiche termoindurenti, che spesso sostituiscono altri materiali nell'industria automobilistica per ridurre il peso dei componenti. L'assemblaggio sicuro e di lunga durata in questi componenti che utilizzano materiali molto fragili introducono elevate criticità negli elementi di fissaggio che verranno utilizzati. EJOT risolve questi problemi con le nuove DELTA PT® DS, che sono state progettate sulla base delle collaudate DELTA PT® grazie alla forma particolare del loro filetto che risponde alle richieste più difficili dell'assemblaggio diretto nei materiali termoindurenti.

Ottimizzazione del filetto

La forma del filetto "DS" (DuroSet) è la soluzione dei problemi di fissaggio diretto in questi materiali. Sulla già collaudata geometria delle DELTA PT® sono state introdotte nel filetto della vite delle speciali scanalature che permettono una forma ottimale della madrevite. Queste scanalature sono particolarmente pronunciate sulla punta e terminano verso la testa della vite. In questo modo si riesce a minimizzare la coppia di formatura, mantenendo elevato il carico di serraggio; le rotture del materiale durante l'assemblaggio diretto possono essere accuratamente evitate con la DELTA PT® DS.

DELTA PT® DS Head Styles and Drives

WN5411 round washer head with cross-recess Z (or H)
WN5412 pan head with cross recess Z (or H)
WN5451 round washer head with TORX PLUS®/AUTOSERT
WN5452 pan head with TORX PLUS®/AUTOSERT
WN5453 oval countersunk head with TORX PLUS®/AUTOSERT
WN5454 flat countersunk head with TORX PLUS®/AUTOSERT


For detailed information, please refer to the EJOT company standard.
You can download these in our service area "CAD & more".
Click here to register: "CAD & more"