EJOT® NEWS

DIVISIONE EDILIZIA


news-banner-bf.jpg

Viti per l’edilizia e la carpenteria

Quale soluzione di fissaggio scegliere?


SCOPRILO

JZ5-450x300px.jpg

EDILIZIA

EJOT® vite di tenuta autofilettante JZ5-6,3

La nuova vite autofilettante bimetallica per acciai ad alta resistenza.

La vite è dotata di punta in acciaio al carbonio temprato e di uno speciale filetto ottimizzato, a garantire la formazione di una affidabile filettatura sulla sottostruttura, mentre la rondella di tenuta in acciaio inox con elastomero vulcanizzato, assicura alta resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV


Viti automaschianti/autofilettanti

-Iso-Bar-ECO-Iso-Bar-eco-anwendung2-500x500-500Wx500H.png

Iso-Bar ECO

Sistema con elemento di fissaggio approvato per l'inverdimento delle facciate con sistemi compositi di isolamento termico esterno.

EJOT Iso-Bar ECO è un elemento di fissaggio separato termicamente con un adattatore in acciaio inossidabile per la presa di cavi flessibili e un elemento di tenuta supplementare. Fissaggio su calcestruzzo e nei mattoni pieni o forati con fissaggio chimico ad iniezione.


Iso-Bar ECO

DIVISIONE INDUSTRIA


teaser-news-industry.jpg

Scopri le alte prestazioni delle viti per industria e dei sistemi di bloccaggio meccanici realizzati da EJOT®


ENTRA

IND-PB-EVO-PT-3-EJOT.jpg

EVO PT®

Lo sviluppo evolutivo della vite autofilettante per materiali termoplastici.


Vedi il prodotto

EJOWELD_Karosse_Elemente_Robi_500.png

EJOWELD®

La tecnologia di giunzione EJOWELD® è una soluzione innovativa sviluppata da EJOT per unire materiali e parti semilavorate di origine diversa. 
Questa nuova tecnologia offre la possibilità di unire materiali di origine diverse, in particolare materiali in lega leggera, tra i quali l’alluminio, con l’innovativo acciaio alto resistenziale utilizzando un elemento di fissaggio saldato per attrito applicabile mediante sistema robotizzato.
​​​​​​​Oltre alla tecnologia, la business unit EJOWELD® fornisce inoltre lo sviluppo e la produzione di elementi di fissaggio per la saldatura ad attrito, nonché l'attrezzatura completa e il servizio. Tutto da un'unica fonte!


EJOWELD®

 EJOT® GROUP


1603_sts_ejot_74.jpg
Come l'utilizzo di sistemi di fissaggio di alta qualità può migliorare l'efficienza produttiva!





VISUALIZZA

Tambach2.jpg

Sviluppo del sito eccezionale

Il sito EJOT di Tambach-Dietharz riceve il premio "Eccezionale sviluppo del sito"




pace-award-ejoweld.png

EJOWELD® EJOT Fastening Systems LP vince il 2020 Automotive News PACE Award

La 26° edizione “PACE Awards” è stata presentata da Automotive News, Deloitte e dalla Automotive Parts Manufacturers' Association (APMA). 
EJOT Fastening Systems LP, la filiale statunitense di EJOT, specialista in tecnologie di fissaggio, è stata nominata vincitrice del premio PACE 2020 di Automotive News alla cerimonia di premiazione del 28 aprile. A causa della pandemia di COVID 19, i premi sono stati presentati online. Il prestigioso premio riconosce i fornitori del settore automobilistico per l'eccezionale innovazione, il progresso tecnologico e la performance aziendale.
EJOT Fastening Systems è stata premiata per la sua tecnologia EJOWELD®
​​​​​​​Questa innovazione riguarda lo sviluppo di un processo di giunzione termomeccanica, la saldatura per attrito, per la giunzione ad alta efficienza energetica di materiali in lega leggera, tra i quali l’alluminio, con l’innovativo acciaio alto resistenziale utilizzando un elemento di fissaggio saldato per attrito applicabile mediante sistema robotizzato. La tecnologia, infatti, comprende il processo di giunzione, la produzione degli elementi e il dispositivo completamente automatizzato e robotizzato di regolazione degli elementi di attrito.
 


Hai bisogno di una consulenza personale?

Contattaci al numero EJOT Italia:
​​​​​​​+39 049 986 9000

​​​​​​​oppure inviaci la tua richiesta : https://www.ejot.it/contatti